COMPRO ARGENTO

COMPRO ARGENTO

COMPRO ARGENTO a Messina in tutte le sue forme ed in tutte le sue karature da 999 ad 800. Compriamo oggetti e gioielli interi, rotti, spezzati, rottamati:
anfore, bomboniere, candelabri, centrotavola, fermasoldi, gingilli, gioielli, lingotti, medaglie commemorative, monete, piattini, portatovaglioli, posate, vassoi, ecc.

Sono tantissime le lavorazioni d’ argenteria presenti nelle nostre case, ma quelle che ritiriamo sono solamente quelle adatte alla fusione. Tali lavorazioni si riconoscono perchè hanno le punzonature.

999 che si trova sotto forma di lingotti
925 che si trova sotto forma di lingotti, gioielli, piattini, bomboniere ecc.
900 che si trova sotto forma di monete e medaglie commemorative
835 che si trova sotto forma di monete (es. 500 Lire – Tre Caravelle)
800 che si trova sotto forma di vassoi, posate, candelabri, anfore ecc.

NON COMPRIAMO tutte le altre lavorazioni che siano Silver Plated, Sheffield, Old Sheffield, Alpacca, *Argento Sterling, ma anche gli Argenti 800, 925 e 1000 che siano Argentati, ecc. NON LE RITIRIAMO poichè pur contenendo una percentuale di argento non sono adatti alla fusione. Se avete qualche dubbio nonostante la spiegazione, venite a trovarci presso il compro argento a Messina in via Marco Polo 349, il nostro staff sarà lieto di aiutarvi. 

*Fanno eccezione gli articoli Pandora (Argento Sterling) che destiniamo al mercato dei gioielli rigenerati e che hanno una buona rivendibilità.