PRATICHE MONTE DEI PEGNI

DISBRIGO PRATICHE MONTE DEI PEGNI

Quando possibile e con la collaborazione del cliente disbrighiamo pratiche del Monte dei Pegni nel pieno rispetto delle regole e delle leggi vigenti.

Inutile negare che spesso le esigenze pongano il dilemma vendere o pegno.
Vendere un gioiello porta sicuramente un maggiore realizzo economico perdendo però la proprietà. Se dovete gestire le vostre polizze pegno a Messina, noi siamo il vostro punto di riferimento.

Chi si rivolge alle Agenzie del Monte dei Pegni, stipulando delle polizze pegno, mantiene la proprietà del bene, e riceve un compenso economico da rendere per averlo restituito.
Può succedere di non riuscire a riscattare il pegno alla scadenza ed entrare in quel circolo vizioso dei rinnovi, che porta ad un forte dispendio economico oltre che psicologico, dovuto al rincorrere il recupero del bene messo in pegno.

Se avete stipulato delle polizze pegno a Messina, vi diamo noi la soluzione. Una soluzione è vendere il bene contenuto nella polizza rivolgendosi al compro oro che paga di più il valore del gioiello rispetto al pegno e realizzare in più quella differenza tra l’importo finale della vendita e quello che si è avuto prima in prestito dal Monte dei Pegni.
Ai fini del miglior realizzo è molto importante vendere le polizze pegno prima della scadenza per non perdere guadagno a favore del Monte dei Pegni stesso.

Contattaci per saperne di più.